Il velocista
Nel luglio 1945 Devlin Judge arriva in Europa per trovare Erich Seyss, membro delle SS, lo spietato responsabile dell'esecuzione di suo fratello. Judge potrà contare sull'aiuto dell'affascinante Ingrid Bach, riuscendo a fare breccia nella sua diffidenza e conquistandone la fiducia e l'amore. In un incalzante succedersi di eventi, Judge dovrà mutare il suo ruolo da cacciatore in preda, sullo sfondo di un complotto in cui è in gioco non solo la sua vita ma il futuro della stessa Europa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it