Il Veltro anno 1987 N. 1-2, 3-4, 5-6
Annata completa del periodico "Il Veltro" composta da 3 uscite anno 1987. Pagine leggermente ingiallite dal tempo ma pienamente godibili. Brossure illustrate ed ingiallite dal tempo mostranti segni di usura da scaffale ai margini e tracce di usura da sfregamento i piatti; segno a penna al piatto anteriore di ogni volume. I volumi potrebbero contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisiti dalla nostra libreria. Numerazione delle pagine consecutiva tra le uscite. Numero pagine complessive 744.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it