Venaria Reale / Palazzo / di Piacere, e di Caccia, Ideato / Dall'Altezza Reale di / Carlo Emanuele II / Duca di Savoia, Re di Cipro & c. / Disegnato, e descritto dal Conte / Amedeo di Castellamonte. / L'Anno 1672
ristampa anastatica di 300 copie: esemplare non numerato (ed. originale: In Torino / Per Bartolomeo Zapatta. / 1674). IV, 100 con barbe e segnalibro in raso blu, rilegatura in pelle nera con ornati color oro e fogli di guardia rifiniti in raso blu (Ghione - Torino). Illustrazioni in nero in numerose tavole f.t. non numerate, anche ripiegate. Stato discreto (stato d'uso della copertina ai margini - la prima tavola al termine del testo - una tavola ripiegata - presenta un brutto strappo semicircolare di ca. 16 cm dovuto ad errata apertura della tavola). edizione limitata . 100. . . discreto. . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it