Vendesi Napoli - Massimo Siviero - copertina
Vendesi Napoli - Massimo Siviero - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vendesi Napoli
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Napoli. Il "Maggio dei monumenti" è funestato da uno strano incidente: una moto provoca la morte del soprintendente ai beni culturali Goffredo Handmann e il commissario Gabriele Abruzzese è convinto che si tratti di un omicidio volontario. La mano assassina non si ferma, infatti, e nemmeno una serie di gesti senza apparente spiegazione, come i raid tra le tombe di uomini illustri, da Giambattista Vico a Giacomo Leopardi. C'è un collegamento fra questi episodi e la morte del custode dell'arte partenopea? Giornalista, scrittore e saggista, Massimo Siviero è giunto con questo libro al suo quarto romanzo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2005
207 p., Brossura
9788877586056

Valutazioni e recensioni

  • GIOVANNI LICCARDI

    Uno spunto intrigante che si perde in un finale decisamente inverosimile , somiglia in alcuni punti al finale di SHREK che, mi sembra, rientri in tutt'altro genere di storia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail