Una Vendetta dall’Aldilà
Massimo Soldaini, un noto truffatore, viene ferito a morte durante un tentativo di rapina alla banca Ballerio a Milano. Prima di morire, lancia una maledizione sui presenti. Maledizione che si concretizza presto con la morte di due agenti che avevano contribuito alla sua cattura. Il commissario De Vincenzi indaga sulle morti sospette degli agenti e scopre che il corpo di Soldaini è sparito dalla tomba, sostituito da mattoni e una lista di nomi marcata con croci rosse. Elisabetta Malani, ex fidanzata di Soldaini e impiegata alla banca Ballerio, diventa un punto focale dell'indagine. Mentre il commissario indaga, Elisabetta viene rapita. De Vincenzi organizza un salvataggio e scopre un piano più ampio e pericoloso. Elisabetta fugge dai suoi rapitori ma viene rapidamente ricatturata. Un drammatico inseguimento sui navigli di Milano porta al suo salvataggio. Il finale riserva per De Vincenzi vere sorprese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows