Veramente una bella scoperta! Recensito in Italia il 17 giugno 2024 Veramente un bel libro. I personaggi sono curati nel dettaglio al punto da sembrare reali, con personalità ben delineate. I colpi di scena non mancano e non sono per niente scontati. Si vede che la scrittura è stata curata nei minimi dettagli. Unico difetto? Finisce troppo presto. Consigliatissimo
La vendetta di una matita
Come può un banale avvenimento stravolgere gli equilibri, come può un insulso oggetto ricoprire un ruolo tanto importante nella vita di una persona. Neve sa bene che la sua preoccupazione è puerile e che una matita… è solo una matita; eppure, sente dentro sé un'inquietudine crescente. Il suo sesto senso non si sbaglia, quella perdita simboleggia qualcosa di più importante… forse la perdita di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nicolò 17 luglio 2024Veramente una bella scoperta!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows