Nel 1940 il regista tedesco Fritz Lang dirige il seguito di Jess il bandito di Henry King (1939), questo sarà il primo dei tre western da lui realizzati. A seguito dell'assoluzione dei fratelli Ford, responsabili della morte del bandito Jesse James, il fratello Frank (Henry Fonda) abbandona i campi e con l'aiuto di un giovanissimo compagno (Jackie Cooper) si mette sulle loro tracce in cerca di vendetta. Da segnalare il debutto di Gene Tierney nel ruolo della giovane giornalista che aiuta Frank nel suo intento.
Due cacciatori di taglie uccidono un bandito e, sottoposti ad un processo farsa, vengono assolti. Il fratello del defunto si fa giustizia da sè, uccidendo uno dei due assassini e finendo anch'egli in carcere.
Venditore:
-
Titolo originale:The Return of Frank James
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2016
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono);Francese (Dolby Digital 2.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,37:1 Wide Screen
-
Contenuti:foto; manifesto originale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia Baldazzini 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it