Libro in inglese Venerabilis Bedae Anglosaxonis Presbyteri Opera Omnia, Volume 3...  - Jacques-Paul Migne
Libro in inglese Venerabilis Bedae Anglosaxonis Presbyteri Opera Omnia, Volume 3...  - Jacques-Paul Migne
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Venerabilis Bedae Anglosaxonis Presbyteri Opera Omnia, Volume 3...
Disponibilità in 3 settimane
30,31 €
30,31 €
Disp. in 3 settimane

Dettagli

Testo in Latin
234 x 156 mm
721 gr.
9781024892239

Conosci l'autore

Foto di Jacques Paul Migne

Jacques Paul Migne

(Saint-Fluor, Cantal, 1800 - Parigi 1875) pubblicista francese. Ordinato prete nel 1824, fu animatore di varie iniziative volte a elevare la preparazione culturale del clero francese. Tra il 1833 e il 1857 fondò varie riviste, quindi aprì una tipografia nella quale stampò oltre mille volumi di cultura cattolica, tra cui spiccano Theologiae cursus completus (28 voll., 1840-45), Encyclopédie théologique (52 voll., 1844-59) e soprattutto il Patrologiae cursus completus, cui è legata la sua fama. L’opera è divisa in Patrologia latina (222 voll. dal sec. III a Innocenzo III) e in Patrologia graeca (161 voll. dal sec. II al concilio di Firenze).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it