Una storia che gioca sul contrasto tra ciò che sembra evidente e ciò che in realtà è nascosto.
La Venere del parco dei cedri. Omicidio a Bologna
Nel Parco dei Cedri di Bologna viene ritrovato un cadavere di un uomo, nella tasca della sua giacca ha una statuetta del periodo Paleolitico: è l'indizio di un possibile traffico di reperti archeologici. Le indagini, rivelando che il morto era un amico intimo di Anna, portano lei e il suo compagno Matteo, colui che ha trovato il cadavere, sull'orlo di una crisi. In seguito la storia ha sviluppi inaspettati quando si scopre nel cellulare del morto un numero di telefono di un possibile ricettatore. L'intuito di una giovane viceispettrice conduce però a spostare i sospetti sull'ex-marito di Anna. Al commissario Loiodice resta il difficile compito di indagare e far luce su questo intreccio di piste che alla fine lo condurrà alla risoluzione del caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
yellow 12 gennaio 2025L’apparenza che inganna sempre
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it