Venezia & altri misteri
Ginevra Ferri, brillante trentenne milanese, inguaribile fashion victim e appassionata di serie tv, è un’affermata professionista nel ramo assicurativo delle opere d’arte e d’antiquariato e da poco più di un anno anche fiera direttrice di un’importante fondazione filantropica. Ha un appartamento seminuovo nel cuore di Brera e un fidanzato che assomiglia a Thor e che di lavoro fa il supereroe. Una vita apparentemente glam e tutta in ascesa, se non fosse per la sua spiccata e innata tendenza a ficcarsi in situazioni “assurde” ai limiti della logica e dell’umana comprensione, che la trascinano, suo malgrado, in rocambolesche e divertenti avventure dai ritmi incalzanti e dal finale mai scontato. Come quella volta in cui Ginevra si ritrova catapultata a Venezia, nel mezzo di un fitto mistero a metà fra "Il nome della rosa" e "Bridgerton", fra "Indiana Jones" e i documentari di Alberto Angela.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it