E Venezia sta a guardare. Tra presente e passato - Monica Saletti - copertina
E Venezia sta a guardare. Tra presente e passato - Monica Saletti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
E Venezia sta a guardare. Tra presente e passato
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Immaginazione, storia e ironia si fondono tra loro come gli ingredienti del saòr, tipico piatto veneto, dando sapore a questo racconto, ove Venezia ha il ruolo di spettatrice che osserva le vicende degli uomini che la animano. Un'alternanza di avvenimenti presenti e passati raccontano la pestilenza del 1575, conclusasi con il pellegrinaggio all'isola della Giudecca, nel bacino San Marco, ove fu eretto il santuario votivo del Redentore. Ancora oggi, ogni terza domenica di luglio, si festeggia solennemente quella ricorrenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 settembre 2013
75 p., Brossura
9788897928348
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it