Vengeance. A Love Story (DVD)
Oltre il bene e il male, la giustizia
Una donna subisce una brutale violenza sessuale da un gruppo di balordi. Un poliziotto farà di tutto per vendicarla
Niagara Falls, 4 Luglio 1996. Teena Maguire sta attraversando il parco insieme alla figlia quando viene aggredita brutalmente da una banda di ragazzi sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Quando si risveglia dal coma, la donna riesce ad identificare i suoi aggressori, ma una feroce campagna giornalistica di stampo maschilista ed un giudice compiacente portano all'incredibile assoluzione dei colpevoli. John Dromoor, un veterano della Guerra del Golfo che ha soccorso Teena subito dopo l'aggressione, decide che questo crimine non rimarrà impunito...
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Raro Video, 2018
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer originale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it