Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
non mi è piaciuto. non mi piace il modo in cui si immedesima nel bambino che in pancia ipotizzando come possa sentirsi e cosa possa pensare. la delusione del nascituro nel caso in cui dovessi fare un parto non naturale, la trovo pessima. un libro che fa riferimenti alla natura, allo spirito ai sensi agli elementi. Completamente lontano da come mi sono sentita per tutta la gravidanza e non ne ho tratto nessun consiglio utile.
Quando nasce un bambino nascono anche la sua mamma e il suo papà per la prima volta e benché naturale, può essere un percorso tortuoso. Questo volume non tralascia nessun passaggio dal concepimento alla nascita e lì racconta da tutti i punti di vista, quello del nascituro, dei genitori ed eventuali fratelli in toni molto romantici se non a tratti addirittura poetici. La lettura è davvero scorrevole e ricca di citazioni, testimonianze e dati. Se ne consiglia la lettura durante la gravidanza per arginare la paura del parto e per comprenderne il perché del dolore e di tutte le sue fasi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore