Edizione in doppio vinile.
Andreas Grosser è il primo artista ad inaugurare la nuova collana di Running Back chiamata Running Back Incantations. Originario di Berlino Est, Grosser ha attraversato il muro nel 1981, iniziando a studiare pianoforte e occupandosi, anche per lavoro di strumenti musicali elettronici. Oggi è uno dei più famosi tecnici specializzati in microfoni, in particolare è esperto di quelli vintage fabbricati in Austria e Germania. “Venite Visum” raccoglie una serie di registrazioni tra il 1976 e il 1980. Uscito nel 1981, solamente in cassetta su York House Recordings, contiene gran parte di quei suoni space e ipnotici, all’epoca ancora sconosciuti. Masterizzato dai nastri originali.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it