Uno spettacolo dedicato alla Resistenza, contro l'intolleranza e il razzismo, un progetto rivolto alla memoria, ai valori della libertà, della democrazia e della pace. Sei musicisti eseguono canti e musiche della Resistenza (da Oltre il ponte di Calvino a Pietà l'è morta di Revelli, da Fischia il vento a Bella Ciao, da Eurialo e Niso di Bubola a La set di Loi) mentre sullo schermo passano immagini di repertorio, testimonianze di partigiani, ricostruzione di eventi.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it