Vento d'amore. Ediz. illustrata
Wind. Il vento, il vento che porta amore, fedeltà e gioia in una famiglia. Un cucciolo di Golden Retriever, un batuffolo bianco di cui Betty e Giacomo si innamorano all’istante. Una storia vera, dedicata a quello che riteniamo l’amico per eccellenza, quello che non ti tradirà mai e che ti seguirà ovunque tu vada. Il grande impegno e sacrificio della coppia è ripagato dalla presenza costante di Wind, diventato ormai “un figlio”, un elemento irrinunciabile, dispensatore di amore e goloso di coccole, fino alla fine dei suoi giorni, sempre accanto ai suoi amati “genitori”, affranti da un affetto che è mancato al suo tredicesimo anno. Adesso è un’anima libera in mezzo alle nuvole, sospinta da quel vento che soffierà per sempre nei cuori di Betty e Giacomo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it