Il vento dell'estate
Nel 2070 James, un ragazzo di 22 anni, vive normalmente la sua vita, ma la realtà è molto diversa da quella di oggi: la temperatura si è alzata notevolmente in tutto il pianeta, gli oceani hanno divorato chilometri di coste, l'acqua dolce è un bene di lusso, una realtà politica dal nome tanto rassicurante quanto terribile (Democrazie Occidentali) pretende di proteggere i cittadini dai nemici, i terroristi islamici, controllando ogni aspetto della loro vita. Un nuovo rigore religioso e un moralismo esasperato permeano ogni momento della quotidianità, così anche una vera storia d'amore diventa difficile, forse impossibile. In questo futuro non troppo lontano non c'è spazio per gli eroi o per i grandi ideali, ma in un mondo che va a rotoli è nei semplici sogni di una persona qualunque che si può trovare una speranza per cui valga la pena di vivere...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows