Il vento nero dell'Eufrate
Dopo quasi dieci anni di guerra tra Iran e Iraq, ONU e comunità internazionale riescono a far avviare un processo di tregua che possa portare ad una pace duratura. Contro tale proposito si muovono allora servizi segreti e soggetti mediorientali e dell'est europeo. Scenario della torbida macchinazione, diventa Roma, da dove la delegazione iraniana incaricata di raggiungere Ginevra per avviare le trattative deve partire. Ai servizi segreti italiani compete la responsabilità di garantirne la protezione durante il brevissimo soggiorno nella capitale e la successiva partenza in aereo per Ginevra, essendo indubbi gli attacchi terroristici che puntualmente si verificheranno. Toccherà a Diego Drago, agente fuori ruolo del SISDE, investigare ed agire per individuare nell'intreccio velenoso di spie e traditori, i responsabili dell'intrigo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it