Il ventre di Milano. Fisiologia della capitale morale per cura di una società di letterati
Due volumi legati in uno di cm. 18, pp. 239 (1) 241 (1). Legatura posteriore in cart. rigido marmorizzato con titoli a stampa su etichetta al dorso. Buona conservazione. Interessante e non comune. Edizione originale ed unica.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi legati in uno di cm. 18, pp. 239 (1); 241 (1). Legatura posteriore in cart. rigido marmorizzato con titoli a stampa su etichetta al dorso. Buona conservazione. Interessante e non comune. Edizione originale ed unica.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1888
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it