1917, Inghilterra. Due bambine fotografano per la prima volta delle fate. Solo nel 1983 diranno di aver mentito, ma non del tutto. Arthur Conan Doyle indaga a lungo sul caso delle fate di Cottingley, fermamente convinto che: "la materia come la conosciamo non è davvero il limite del nostro universo". In questo saggio troverete questa e altre testimonianze incredibili, tra creature del folclore e presenze misteriose, raccolte dal padre di Sherlock Holmes, affascinato dallo spiritismo tanto quanto dalla scienza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it