La vera storia dei pesci che vivono sotto i sassi
In una misteriosa vallata, nascosta al mondo da alte e invalicabili montagne, dove scorrono le impetuose acque del torrente Ovesca, vivono degli strani e misteriosi pesci che invece di nuotare come fanno tutti gli altri pesci del mondo, se ne stanno tutto il giorno sotto i sassi. Ma c’è una ragione: è notte e stanno arrivando Walter e Moreno, due terribili cacciapescatori, gli unici che conoscono la strada per raggiungere quell’impervio luogo. I due non sono né pescatori né cacciatori, ma una nuova specie di esseri umani che non usano la canna da pesca o il fucile per catturare le loro prede, ma delle terribili armi che loro stessi hanno costruito e che nessun’altro conosce. Per fortuna, là in cielo, c’è la Luna, che con la sua naturale saggezza controlla quello che succede sulla Terra! Ma la Luna non è immobile ed è sempre pronta a dettare le regole di un imprevedibile gioco. Il destino delle specie è ormai segnato! Ma chi avrà la meglio? La battaglia è già incominciata ma solo la Luna sa come andrà a finire.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows