La vera storia di San Francesco di Assisi
Francesco di Assisi ha stupito noi e il mondo per l'amore che aveva per tutto ciò che Dio ha creato. Tanto da usare i termini “fratello” e “sorella” per parlare di ciò che lo circondava, perché era così che il suo cuore gli suggeriva, diceva. Francesco era molto duro con se stesso: seguiva il Vangelo alla lettera e mortificava il suo corpo per espiare i suoi peccati. Con i suoi frati, però, diventava gentile. Li amava con tutto il suo cuore. Giunta l'ora di raggiungere il Padre che è nei cieli, pianse molto perché non voleva abbandonarli. Questo è san Francesco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:8 agosto 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it