Il Verbano nella grande guerra. I caduti e i monumenti. Vol. 2: monumenti e i caduti della sponda lombarda , I.
Catalogazione di tutti i caduti nella grande guerra dei paesi della sponda lombarda del Verbano, con tutti i dati disponibili per ognuno (classe e luogo di nascita, data e luogo di morte, grado, reparto, decorazioni). Con fotografie a colori dei monumenti e delle lapidi in ricordo di ogni paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:23 febbraio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it