Il verdetto degli uomini verdi - Philip Ardagh - copertina
Il verdetto degli uomini verdi - Philip Ardagh - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Il verdetto degli uomini verdi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Una volta una ragazza sentì parlare di un certo Robin Hood, il quale toglieva le ricchezze ai ricchi per darle ai poveri. Questa idea le piacque molto. Perché ci ha pensato solo un ragazzo? si disse. Va bene anche per me. Si fece chiamare Robin Hat (hat vuol dire cappello, che lei si mise anche in testa: alle ragazze dona di più) e fece un unico cambiamento: la divisa verde della banda di Robin Hood la sostituì con una divisa marrone, che regge meglio lo sporco: le donne sono più pratiche. E così la sua banda prima catturò Tom Dashood, ma il cattivo della storia non era lui. E allora Chi? Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
87 p., ill. , Brossura
9788884515209

Conosci l'autore

Foto di Philip Ardagh

Philip Ardagh

Philip Ardagh è uno scrittore molto prolifico tradotto il oltre 40 lingue in tutto il mondo. Ha vinto il Roald Dahl Funny Prize. È alto più di due metrie e ha una barba lunghissima, vive con sua moglie e suo figlio nella città medievale di Battle, sito di una delle battaglie più famose della storia inglese.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it