La vergine francese. Racconti e dialoghi immaginari quasi seri (un caffè con Peter Pan)
La Vergine Francese è un testo di narrativa composto da dieci racconti e undici "dialoghi immaginari" con cui l'autore offre ai lettori, in forma letteraria e con uno stile a volte sentimentale, a volte onirico, a volte ironico e con molti riferimenti a personaggio realmente vissuti o immaginari, le sue esperienze di vita in quelli che sono dei veri viaggi che lo stessi ha compiuto, incontrando luoghi e persone che ispirano il testo e sicuramente una visione della vita in cui realtà, fantasia ed esoterismo si mescolano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:11 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it