Le vergini folli (Digipack Limited Edition)
Edizione limitata in Digipack.
Camerata Mediolanense è l’ensemble di musicisti italiani ormai ampiamente conosciuti nella scena Neofolk/Neoclassical, che unisce elementi Dark con lo spirito musicale dei periodi rinascimentali e barocchi, nato a Milano nel 1994, fondato dalla clavicembalista Elena Previdi. Con il suo nuovo album, "Le Vergini Folli", Camerata Mediolanense ha creato un lavoro denso e lussureggiante che mette in primo piano il pianoforte e usa un rigido linguaggio musicale di armonia tonale, che inonda l'ascoltatore di suoni dei secoli passati. Guidata dalla pura bellezza di melodie semplici, canalizzata attraverso canzoni d'amore e interpretata da incantevoli voci femminili, "Le Vergini Folli" è un’opera unica per la discografia della band in quanto l'album è privo di percussioni, guidato principalmente dall'incredibile interazione di voce e pianoforti d'epoca.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it