I veri nomi
Alberto e Raimondo vendono all'editore Damiano Diamantini una straordinaria intervista con una famosa rockstar americana. L'intervista viene pubblicata in forma di libro e ha un successo esplosivo. L'editore vuole altre interviste a divi sempre più importanti. Così il gioco continua: Alberto scrive, Raimondo interpreta la parte del giornalista amico delle rockstar. Peccato che tutte le interviste siano false, e che né Raimondo né Alberto abbiano mai incontrato una delle divinità dell'Olimpo del rock. Un divertente viaggio nella memoria, e una commedia degli equivoci ricca di colpi di scena, incontri, contrattempi, scambi di ruolo, scritta con uno stile che alterna vari registri linguistici e ci restituisce la complessa psicologia dei protagonisti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it