Verifiche tecniche di edifici in zona sismica
A seguito dell'emanazione dell'Ordinanza P.C.M. 3274/2003, il vincolo sismico è stato esteso a tutto il territorio nazionale, che vede ancora oggi una notevole porzione del tessuto edilizio non conforme ai dettami di una corretta edificazione con criteri antisismici. Il volume si rivolge, oltre che ai liberi professionisti, anche ai tecnici e agli amministratori di enti ed istituzioni proprietarie di edifici strategici per i quali vige l'obbligo di valutare con adeguate verifiche tecniche lo stato di sicurezza d'uso nei confronti dell'azione sismica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 febbraio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it