Il libro racconta la storia di un uomo che possiede un dono, ma allo stesso tempo una punizione e ciò fornisce all’autore lo sfondo per porre delle domande al lettore: ”Cosa è la verità? Esiste una verità assoluta?” La trama scorre un po’ lenta, senza particolari colpi di scena, ma è comunque coinvolgente fino alla fine, quando, grazie al prologo ed epilogo accorpati insieme, viene svelato con bravura il mistero del protagonista. Uno dei punti di forza dell’opera è rappresentato dalla capacità introspettiva e dalla descrizione di emozioni e stati d’animo. Tutti i personaggi ruotano attorno al protagonista e sono un po’ sullo sfondo: hanno comunque una struttura interessante e sono ben descritti. Lo stile, nonostante possa essere migliorato (a volte alcuni passaggi sono inutilmente appesantiti), è buono e preciso, soprattutto nei dialoghi che sembrano reali. Nel complesso un buon libro.
Le verità altrui
Un uomo condannato alla verità. Un passato angosciante che lo ha traumatizzato al punto da renderlo speciale, dolorosamente unico. Un individuo che vive a stretto contatto con i propri incubi e che si trova costretto a fare i conti con il mondo che lo circonda. Una storia di dolore, di rivelazioni e di amore. Alla fine, l'unica domanda che ci spaventa è: siamo pronti per la verità?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows