Le verità della stanza n. 5
Un viaggio, soltanto all'apparenza facile. L'inattesa chiusura di un Tunnel, le tenebre e un'indomabile bufera di neve costringono Mattia a una tappa imprevista.L'incontro con una persona comune che gli racconta una storia speciale provoca in lui un susseguirsi di stati d'animo fatti di incredulità, dubbio e paura. Il desiderio di verità viene alimentato dal ritrovamento di lettere manoscritte, di ritagli di giornale e vecchi cimeli. La vita di Mattia non sarà più la stessa. Ciò che scoprirà gli farà vivere attimi privi di serenità e notti insonni. E proprio quando crederà di aver scoperto tutto, capirà che è soltanto a metà del percorso. Un libro che parla di famiglia, di affetti ma anche di scheletri negli armadi. Un po' romanzo rosa e un po' giallo d'autore: un romanzo arancione.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it