La verità - Melanie Raabe,Leonella Basiglini - ebook
La verità - Melanie Raabe,Leonella Basiglini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
La verità
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La risposta tedesca alla Ragazza del treno «"La suspense indubbiamente c'è e la giovane e talentuosa autrice tedesca tiene legati al filo del racconto fino all'inaspettato epilogo che tutto finalmente spiega. Un thriller vero che merita di essere letto."» Gazzetta di Parma - Massimo Sperindè «La suspense indubbiamente c'è e la giovane e talentuosa autrice tedesca tiene legati al filo del racconto fino all'inaspettato epilogo che tutto finalmente spiega. Un thriller vero che merita di essere letto.» Gazzetta di Parma Da ormai sette anni, Sarah vive sola con il suo bambino: dopo essere partito per un viaggio d’affari in Sud America, suo marito Philipp è scomparso, precipitando Sarah in un incubo. Fino a quando, improvvisamente, viene annunciato il ritorno di Philipp, lasciato libero dopo essere stato per sette anni nelle mani di una banda di rapitori. La notizia diventa un caso mediatico. Sarah è incredula e frastornata, e si prepara ad accogliere il marito. Ma quando il portello dell’aereo che dovrebbe restituire Philipp alla sua famiglia si apre, accade l’impensabile: a scendere la scaletta non è Philipp. È un uomo che Sarah non ha mai visto prima. Che cos’è successo? Chi è questo estraneo che si spaccia per Philipp? E, soprattutto, che intenzioni ha? Se dello sconosciuto Sarah non sa nulla, lui invece sembra sapere tutto di lei, e la minaccia. Se si azzarderà ad aprire bocca denunciandolo alla polizia, perderà ogni cosa: suo marito, suo figlio, la sua stessa vita. Uno psicothriller elegante e inquietante, La verità insinua il dubbio nel lettore pagina dopo pagina, e conferma il grande talento di una delle migliori autrici della nuova generazione.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788867003631

Valutazioni e recensioni

  • Bella la trama. Bello il racconto in prima persona. La scrittice si merita sicuramente 5 stelle. La storia, mi ha tenuta incollata alle pagine del libro finchè non ho letto la parola "fine". Trama: Sarah, insegnante, da sette anni vive da sola con il suo bambino. Il marito, Philip Petersen, brillante uomo d'affari, è scomparso da sette anni, senza lasciare traccia, durante un viaggio di lavoro in Sudamerica. All'improvviso Sarah riceve la notizia che il marito è stato lasciato libero da una banda di rapitori e sta ritornando a casa. La notizia diventa un caso mediatico. Sarah è frastornata. Si presenta in aeroporto, insieme al figlio, per accogliere il marito ma l'uomo che scende all'aereo non è Philip. Chi è quell'impostore? Cosa vuole da lei e da suo figlio? Sa tutto di lei. La minaccia. Sarah ha paura di perdere tutto, ma nessuno le vuole credere..Colpo di scena finale imprevisto.

  • non mi aveva convinto nemmeno il precedente libro che avevo letto della Raabe, "La trappola". non è il genere thriller di azione e investigazione che prediligo,bensì un libro abbastanza introspettivo. E' forse lo stile della scrittrice,poca azione e molta psicologia dei personaggi,che avevo notato anche nel precedente. La protagonista è Sara, una donna a cui è scomparso il marito sette anni fa e che all'improvviso torna a casa rilasciato dopo un rapimento avvenuto all'estero. Ma Sara non riconosce il marito,per lei quell'uomo è un estraneo a da lì comincia un gioco psicologico tra i due. I segreti che li coinvolgono sono molti e devo dire che gli ultimi capitoli sono stati interessanti ed hanno un pò riscattato la lettura. Niente grandi colpi di scena e tantissimi aggettivi per ogni descrizione.Decisamente troppi!

Conosci l'autore

Foto di Melanie Raabe

Melanie Raabe

1981, Jena

Melanie Raabe è nata a Jena e cresce a Turingia; ha studiato Scienze della comunicazione e Letterature comparate a Bochum. Blogger, giornalista e autrice di racconti e testi teatrali, La trappola è il suo primo romanzo edito da Corbaccio. Tra gli altri suoi libri, tutti editi Corbaccio, La verità (2017), L'ombra (2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail