La verità libera
Il vangelo letto non come un libro di religione, ma come il libro della scienza del funzionamento della vita e dell’uomo, per imparare a crescere nella libertà e nell’autonomia, per il benessere di tutti. La Verità libera raccoglie in una nuova edizione riveduta e ampliata le tre pubblicazioni di Paolo Spoladore, La Verità libera (2004), Vita da Vita (2005), Vieni Via (2006), dando loro una nuova veste letteraria. Un ampio indice dei temi trattati acconsente un accesso più specifico e dettagliato ai contenuti del volume.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it