Verità nascoste
Caitlin O’Connell ha imparato a nascondere le cicatrici del suo passato. Ma quando si risveglia in ospedale, devastata e ferita, è costretta a chiedere aiuto alla famiglia criminale Marchetti e a confrontarsi con l’unico uomo che pensava di aver perso per sempre. Matteo Bellatoni è un uomo leale, risoluto e devoto. Vedere i suoi migliori amici trovare l’amore lo fa riflettere se anche lui avrà mai quella fortuna, soprattutto perché è quasi certo di aver già lasciato sfuggire la sua anima gemella. Quando le strade di Matteo e Caitlin si incrociano inaspettatamente, i sentimenti sopiti riemergono con forza. Determinato a dimostrarle che alcune persone valgono il rischio, Matteo si impegna a conquistare il suo cuore. Ma dietro le apparenze, si nascondono segreti pericolosi e inconfessabili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it