Le verità sovrapposte - Marco Enrico Longi - ebook
Le verità sovrapposte - Marco Enrico Longi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le verità sovrapposte
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


1998: Giorgio De Marchi, un famoso scrittore di romanzi gialli in crisi professionale e personale, ripensa agli eventi salienti degli ultimi tre anni della sua vita mentre all’aeroporto di Fiumicino è in procinto di imbarcarsi alla volta di Bangkok. La chiamata del volo accumula un inspiegabile ritardo e nell’attesa si susseguono misteriosi avvenimenti e ambigui personaggi, forse legati al romanzo che egli non ha ancora terminato oppure a un drammatico episodio sepolto nella sua memoria. Nel corso dell’emozionante viaggio in Thailandia e Birmania, una serie di eventi e incontri chiariranno a sorpresa le “verità sovrapposte” e daranno un nuovo equilibrio all’alternarsi fra realtà e immaginazione che attraversa l’intera narrazione. Marco Enrico Longi è nato a Roma il 19 ottobre 1959. Laureato in Giurisprudenza è un Consigliere del Segretariato Generale della Presidenza della Repubblica. Ha pubblicato con l’editore Il Ventaglio due volumi di poesie, Non-essere-un altro (1990) e A piccoli passi (1992). Nel 2006 ha pubblicato con l’editore Il Calamo il suo primo romanzo dal titolo La mela d’argento.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
408 p.
Reflowable
9791220136303

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows