La verità sul caso Harry Quebert. Green Box Collection (3 Blu-ray) di Jean-Jacques Annaud
La verità sul caso Harry Quebert. Green Box Collection (3 Blu-ray) di Jean-Jacques Annaud
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La verità sul caso Harry Quebert. Green Box Collection (3 Blu-ray)
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Paese: Stati Uniti
Trentatré anni dopo la scomparsa della ragazza viene ritrovato per caso il suo corpo sepolto nella tenuta del famoso scrittore Harry Quebert. L'amico Marcus Goldman conduce delle personali indagini per scagionare il proprio maestro d'arte e di vita accusato di omicidio.

Dettagli

3
8031179991358

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures

Valutazioni e recensioni

  • Dema
    Assolutamente da vedere

    Consiglio questa serie a chi ama i thriller intricati e che fanno riflettere. Una storia che parla di amore, ossessioni, colpa e redenzione, e che lascia con molte domande su ciò che siamo disposti a fare per proteggere ciò che amiamo.

  • CN

    Un P. Dempsey di livello. La giovane protagonista è perfetta. JJ Annaud mantiene per tutti gli episodi un clima di dubbio e tensione. Bella la fotografia, montaggio efficace.

  •  Fan

    Serie veramente ben fatta, non deluderà chi ha già letto il romanzo, lo rispecchia ampiamente!

Conosci l'autore

Foto di Jean Jacques Annaud

Jean Jacques Annaud

1943, Juvisy-sur-Orge

Regista e sceneggiatore francese. Inizia a dirigere spot pubblicitari alla fine degli anni ’60. Il suo primo film Bianco e nero a colori (1976), ispirato alle esperienze vissute in prima persona nell’esercito francese nell’ex colonia del Camerun, ottiene il premio Oscar come migliore film straniero. Dopo Hot Head (1979), con La guerra del fuoco (1981) consolida la sua fama di autore eccentrico raccontando una visionaria avventura preistorica. Dirige poi l’adattamento del bestseller di U. Eco Il nome della rosa (1986), miliardaria superproduzione paneuropea che ratifica il suo prestigio. Nel 1988 è la volta di L’orso, uno strano esperimento narrativo in cui si racconta, necessariamente senza parole, l’amicizia tra due animali. Ancora un brusco capovolgimento nel 1991, con L’amante, sensuale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail