La verità sul caso Ryder - Mel Sherratt - copertina
La verità sul caso Ryder - Mel Sherratt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
La verità sul caso Ryder
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione



Fino a che punto puoi spingerti per proteggere le persone che ami? Un’indagine del detective Allie Shent, un grande triller.

Dieci omicidi per il detective Allie Shenton. E almeno nove sono stati commessi da qualcuno che la vittima conosce. Quando Steph Ryder viene trovata brutalmente assassinata, le persone sospettate sono davvero molte. E tutte nell'ambiente familiare. Non appena Allie comincia a fare domande, ecco che saltano fuori le prime bugie, qualcuno ritratta la propria versione, i segreti sembrano moltiplicarsi. Ognuno degli interrogati cerca di coprire quello che ha fatto la sera del delitto. In breve nel mirino di Allie finisce Terry, il potente e ambizioso marito di Steph. Ma è proprio lui a complicare il suo lavoro, perché Allie ne è fortemente attratta... Quando l'indagine si fa più serrata e Allie è sempre più coinvolta sentimentalmente, la rete degli inganni cresce e le morti continuano. Allie deve correre contro il tempo per scoprire la verità prima che sia lei la prossima vittima...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

328 p., Rilegato
Taunting the dead
9788854188914

Valutazioni e recensioni

  • Storia avvincente e scorrevole. Il personaggio di Allie è fortemente realistico con le sue certezze ma anche insicurezze, dubbi e tentazioni. Anche se il suo è un matrimonio all’apparenza solido, con un marito che la maggior parte delle volte la sostiene e la comprende, non riesce a resistere all’attrazione che prova per il cinico Terry, che fa del riuscire a conquistarla il suo scopo. Allie sà che Terry è un uomo losco, implicato in affari sporchi su cui la sua squadra sta indagando da tempo, ma nonostante ciò, basta un suo sguardo per renderla totalmente vulnerabile. Ogni personaggio di questa storia è in qualche modo collegato a Terry e subisce il suo fascino o il suo influsso diabolico, tanto da fargli riuscire a ottenere ciò che vuole senza sporcarsi le mani. Ma, tra di loro c’è qualcuno che deciderà di reagire sovvertendo così le sue regole e rovinandogli i piani. Anche se apparentemente sappiamo chi è l’assassino, la Sherratt è bravissima a farci immedesimare nelle reazioni alla tragedia dei vari personaggi, facendo venire anche a noi gli stessi loro dubbi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail