Verkligheten (2023 Reprint - 2 LP Coloured)
I SOILWORK sono una band che ne ha passate tante. Non dobbiamo cercare di riordinare le cose ricorrendo a luoghi comuni come le differenze personali e/o musicali. È stato un inferno. Abbiamo perso persone care e altre importanti si sono ammalate. Non siamo più giovani e la nostra realtà di questi giorni è costituita dai segugi infernali che ci inseguono, dai fantasmi del nostro subconscio e dalla freddezza dell'esistenza che inizia a corrodere l'anima il giorno stesso in cui si esce dal grembo materno. Non possiamo più sfuggire al fatto che siamo vulnerabili alle mancanze della vita stessa. Verkligheten è la parola svedese che indica la realtà, l'entità da cui tutti cerchiamo di fuggire. Verkligheten è il nostro tentativo di andare altrove, di esprimere tutte quelle cose che nascono tra stati ipnagogici e frenesie di iperrealismo. Verkligheten è l'ultraterreno dell'ansia suburbana svedese, accompagnato da blastbeat e chitarre slide.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it