I Vermi. Studi storici su le classi pericolose in Napoli… - Francesco Mastriani - copertina
I Vermi. Studi storici su le classi pericolose in Napoli… - Francesco Mastriani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Vermi. Studi storici su le classi pericolose in Napoli…
Disponibilità immediata
163,35 €
163,35 €
Disp. immediata

Descrizione


Dieci volumi di cm. 15,5, pp. 1200 ca. complessive. Ritratto all'antiporta del primo volume. Legatura recente in cartoncino rigido. Esemplare marginoso ed in buono stato di conservazione. Interessante e non comune a reperirsi completo di tutte le dieci parti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Dieci volumi di cm. 15,5, pp. 1200 ca. complessive. Ritratto all'antiporta del primo volume. Legatura recente in cartoncino rigido. Esemplare marginoso ed in buono stato di conservazione. Interessante e non comune a reperirsi completo di tutte le dieci parti.</p>

Immagini:

I Vermi. Studi storici su le classi pericolose in Napoli…
I Vermi. Studi storici su le classi pericolose in Napoli…

Dettagli

1863
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222357453

Conosci l'autore

Foto di Francesco Mastriani

Francesco Mastriani

(Napoli 1819-91) scrittore italiano. Fu autore popolarissimo di romanzi d’appendice (se ne contano oltre un centinaio), nei quali ritrasse le miserabili condizioni di vita del popolo napoletano attraverso la narrazione di vicende torbide, spesso derivate dalla cronaca: La cieca di Sorrento (1852), I misteri di Napoli (1875), I vermi (1862-64), La sepolta viva (1889). Ebbe a modello l’opera di E. Sue, ma tentò di prendere spunti anche dalle cronache parigine di Balzac.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it