Vermiglio (Blu-ray)
Nel 1944, l'arrivo nella remota Vermiglio di Pietro, un soldato siciliano, travolge la quotidianità di un insegnante e della sua famiglia, mentre Lucia, la maggiore delle sue figlie se ne innamora e decide di sposarlo. Alla fine della guerra Pietro torna in Sicilia e Lucia dà alla luce un bambino. In famiglia si apprende dal giornale che Pietro, che era già sposato con una donna siciliana, viene da questa ucciso. A Lucia non resta che affidare il piccolo ad un orfanotrofio.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2024
-
Produzione:Plaion, 2025
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:119 min
-
Lingua audio:Italiano
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it