Verminous
Edizione in vinile nero Gatefold Sleeve, con poster A1 e download card
“Verminous” è l’album più dinamico, ruggente ed emozionante dei THE BLACK DAHLIA MURDER, e lo è senza perdere un grammo della solita massiccia prestanza DEATH METAL. Il gruppo ha raggiunto il successo nei primi anni del nuovo secolo, contribuendo a far risalire l’interesse nel DEATH METAL durante l’apice del Metalcore e Deathcore. Lo stile dei TBDM è piuttosto tecnico, intricato, pesante, ma anche molto dinamico e trascinante. Dopo l’ottimo materiale inciso nel 2017 per “Nightbringers”, la formazione DEATH METAL americana si è ritrovata in studio per realizzare e registrare i brani che sarebbero poi diventati parte di “Verminous”. Mentre le batterie sono state registrate al The Pipeyard di Plymouth, Michigan, il resto del disco è stato registrato nel New Jersey, nello studio casalingo del chitarrista Brandon Ellis, Shred Light District, missato da Tue Madsen, e masterizzato da Alan Douches. “Verminous” vede la band esercitare un ottimo livello di controllo su ogni aspetto della registrazione e produzione, il che lo rende senza dubbio uno dei loro lavori più completi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it