A Vernon Lee Anthology - Selections from the Earlier Works Made by Irene Cooper Willis - VERNON LEE - cover
A Vernon Lee Anthology - Selections from the Earlier Works Made by Irene Cooper Willis - VERNON LEE - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Vernon Lee Anthology - Selections from the Earlier Works Made by Irene Cooper Willis
Disponibilità in 2 settimane
33,10 €
33,10 €
Disponibilità in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
290 gr.
9781408629475

Conosci l'autore

Foto di VERNON LEE

VERNON LEE

1856, Boulogne

Vernon Lee è stata una scrittrice inglese. Autrice di studi di estetica (Euphorion, 1884) e di libri sulla vita letteraria e musicale italiana, fece conoscere Metastasio e Goldoni al pubblico inglese (Il Settecento in Italia, The eighteenth century in Italy, 1880). Scrisse inoltre saggi di impegno pacifista e a difesa dei diritti della donna (Satana il devastatore, Satan the waster, 1920); e racconti fantastici (Possessioni, Hauntings, 1892; Per Maurizio, cinque storie improbabili, For Maurice, five unlikely stories, 1927).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it