Il vero Anthony Fauci. Bill Gates, Big Pharma e la guerra globale contro la democrazia e la salute pubblica
Gli insuccessi del dottor Fauci nel raggiungere obiettivi di salute pubblica durante la pandemia da Covid-19 non sono errori anomali, bensì in linea con una tendenza ricorrente a sacrificare la salute e la sicurezza pubbliche sull'altare del profitto e dell'interesse delle case farmaceutiche. Leggerete come la strana infatuazione del dottor Fauci, nonché i suoi generosi investimenti, in favore dei cosiddetti esperimenti sul "guadagno di funzione" finalizzati a ingegnerizzare dei super-microbi pandemici diano adito all'ironica possibilità che proprio lui abbia contribuito a innescare il contagio globale che ben due presidenti statunitensi gli hanno affidato il compito di gestire. Leggerete inoltre informazioni circa la sua strategia durata due decenni volta a indire false pandemie allo scopo di promuovere nuovi vaccini e farmaci e gonfiare i profitti dell'industria farmaceutica. Tutte le strategie messe in atto da lui durante il Covid - aver falsificato la scienza per immettere sul mercato farmaci pericolosi e inefficaci, aver soppresso e boicottato prodotti competitivi aventi margini di profitto inferiori anche a costo di prolungare le pandemie e sacrificare migliaia di vite umane - tutte azioni che hanno lo stesso obiettivo: una miope devozione nei confronti dell'industria del farmaco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:13 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it