Verona - Luigi Simeoni - copertina
Verona - Luigi Simeoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Verona
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana Storie Municipali d'Italia diretta da R. Caggese e A. Malatesta. Legatura in tela blu, con titoli impressi in oro al piatto ed al dorso, con lievi segni d'uso e bordi stanchi. Tagli ingialliti; pagine anch'esse ingiallite, con legatura leggermente allentata, ampio margine e corredate da XIII tavole fuori testo, in bianco e nero, su carta patinata. Numero pagine 226.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

226 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891097195

Conosci l'autore

Foto di Luigi Simeoni

Luigi Simeoni

È nato a Brescia nel 1967. Si forma come illustratore e creativo pubblicitario, curando la passione per i fumetti e la scrittura. Nel 1990 esordisce nel fumetto dividendosi tra strisce umoristiche e storie d’avventura, pubblicando su Cattivik, Nick Carter, Lazarus Ledd, Fullmoon Project e Hammer. Dal 1995 collabora con la Sergio Bonelli Editore per Nathan Never, Volto Nascosto, Tex, Gregory Hunter, la collana “Le Storie”, sulla quale è apparso il trittico La corsa del Lupo (da cui ha tratto il romanzo I lupi di Hitler) e la collana “Romanzi a fumetti”, per i quali ha realizzato i graphic novel Stria e Gli occhi e il buio. Da quest’ultimo ha tratto il romanzo I delitti del Fante di Cuori. Oggi crea storie per Dylan Dog e insegna fumetto e sceneggiatura...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it