Verrà dicembre, e morirai
Maria Camilla Carafa de Asmundiis è una vicecommissaria della polizia di Stato, che alla sua sensibilità di donna somma il coraggio, la determinazione e la cazzimma degli sbirri. Con quel cognome non è certamente una “ragazza qualunque”, ma lo stesso ha deciso di mettersi al servizio di chi è stato offeso, derubato, abusato, ammazzato. Questa volta è alle prese con un omicidio efferato. Più che un’esecuzione è stato un massacro. Di una brava giornalista di un giornale importante, Anna Spinelli, impegnata in un’inchiesta “da premio Pulitzer” sul contrabbando internazionale, con transazioni in criptovaluta, di farmaci ad alta selettività e ad altissima redditività o, anche, falsi o, semplicemente, contraffatti. La pista da seguire è segnata. Le indagini non possono andare che in una direzione. La morte della giornalista è stata decisa da chi regge, con paranoia geniale e crudele e criminale complicità di malacarne delle Calabrie, il clan coinvolto “mani e pedi” in questo malaffare miliardario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it