Versi nel tempo 1929 1993. Prima edizione
. 8vo. pp. 84 n.n. Perfetto (Mint). Prima edizione di 215 + 38 esemplari.
Venditore:
Informazioni:
<p>Composto a mano con i tipi originali di William Caslon. Prima edizione di 215 esemplari su v&eacute;lin de Rives e 38 su Alcantara. Una delle copie su v&eacute;lin BKF de Rives</p> Cm 26x17. pp. 84 n.n.. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 215 + 38 esemplari (First edition of 215 + 38 copies). . <p><em>LA ROSA BIANCA</em><br /><br /><em>Coglier&ograve; per te</em><br /><em>l'ultima rosa del giardino</em><br /><em>la rosa bianca che fiorisce</em><br /><em>nelle prime nebbie.</em><br /><em>Le avide api l'hanno visitata</em><br /><em>sino a ieri,</em><br /><em>ma &egrave; ancora cos&igrave; dolce</em><br /><em>che fa tremare.</em><br /><em>E' un ritratto di te a trent'anni,</em><br /><em>un po' smemorata, come tu sarai allora.</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it