Verso l'amore. Proposta di educazione sessuale per preadolescenti
Alcuni temi di approfondimento concernenti l'educazione sessuale per gli adolescenti. Questa proposta, frutto della collaborazione fra un gruppo di insegnanti, professionisti e l'autrice, è stata pensata per essere utilizzata in un ciclo di lezioni rivolto ai ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 14 anni. e il luogo dell'esilio non è tra i più rassicuranti, è il terribile Rub al-Khali, la parte più desolata del deserto arabico, dove la morte è sicura. Un solo pensiero tiene in vita Marid, tornare nel Budayeen. l'eredità psicologica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it