Verso Benares. La città santa. La storia meravigliosa di Li-Log, il guru tibetano - Jean Marquès-Rivière - copertina
Verso Benares. La città santa. La storia meravigliosa di Li-Log, il guru tibetano - Jean Marquès-Rivière - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Verso Benares. La città santa. La storia meravigliosa di Li-Log, il guru tibetano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il lama tibetano Li-Log e il suo chela Legs-Se viaggiano attraverso il Tibet percorrendo itinerari impossibili, dagli elevati passi di montagna alle profonde vallate, al fine di adempiere a delicate, benefiche missioni affidate da una figura misteriosa. Facendo sosta in enormi, silenziosi monasteri o in misere capanne, i viandanti incontrano le più diverse avventure fino ad arrivare a Benares, la città santa, la città di Shiva, dove Li-Log, vecchio e stanco, deve compiere l'ultima missione: trasmettere l'autentica iniziazione al suo chela. Disseminate nel romanzo vi sono interessanti indicazioni sul buddismo tibetano e talune "possibilità" che, agli occhi di un occidentale, potrebbero suonare straordinarie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
119 p., Brossura
9788887625561
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail