Il verso giusto
Qual è il senso giusto di vivere la vita? Questa la domanda che continuamente si pone il giovane Ricky, figlio di un ricco imprenditore che vive la sua vita senza una particolare direzione, interessato solo a collezionare “donne fiammifero” con le quali consuma rapporti sessuali privi di sentimento. Ma tutto questo crolla non appena realizza che in realtà ogni esperienza manca di significato, che le serate a luci rosse nella “casa dello specchio” organizzate con gli amici e con l'immancabile cugino Jà, non gli interessano più. Solo l'incontro con Lisa, la bellissima e misteriosa cantante di un night club, sembrerà dare una svolta alla sua vita. Ma il passato busserà ancora alla sua porta, mettendo di nuovo in crisi la sua identità e scatenando un vortice di vendette segrete. Quello di Antonio B. Betti è un romanzo erotico drammatico, intenso e cerebrale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it