Verso Una Scienza Della Gestione D'Impresa - Guida Per Il Dirigente - copertina
Verso Una Scienza Della Gestione D'Impresa - Guida Per Il Dirigente - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Verso Una Scienza Della Gestione D'Impresa - Guida Per Il Dirigente
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Buono stato. Brossura editoriale a colori ingiallita con lievi segni d'uso, piccola piega all'angolo inferiore della prima. Paginazione lievemente ingiallita. Collana Istruzione permanente. Economia F de P Hanika VERSO UNA SCIENZA DELLA GESTIONE D'IMPRESA

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Buono stato. Brossura editoriale a colori ingiallita con lievi segni d'uso, piccola piega all'angolo inferiore della prima. Paginazione lievemente ingiallita. Collana Istruzione permanente. Economia F de P Hanika VERSO UNA SCIENZA DELLA GESTIONE D'IMPRESA Guida per il dirigente Etas Kompass 1967 Economia Buono (Good) .

Immagini:

Verso Una Scienza Della Gestione D'Impresa - Guida Per Il Dirigente

Dettagli

1967
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888013090
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it