Oscuro, tetro e impenetrabile, Boscofondo è un luogo pieno di insidie per coloro che lo chiamano casa: troll legnaioli, lappagoblin, troglorchesse... innumerevoli tribù e strane genti si aggirano nella luce screziata che filtra attraverso il baldacchino di foglie e la loro è una vita dura e piena di pericoli, vissuta tra creature mostruose, alberi cannibali, pirati volanti... Il giovane Fruscello, abbandonato quando era ancora in fasce, dovrà affrontare tutto questo per andare alla ricerca di sè stesso e dell'identità che gli è stata sottratta, vagando da Boscofondo al Bordo, fino alla Torre del Margine e alla misteriosa Città Bassa, e percorrendo senza soste un mondo meraviglioso e crudele. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it